.

NORTH AMERICA

EUROPE

ASIA

CENTRAL & SOUTH AMERICA

AFRICA & MIDDLE EAST

Pacific Rim

 
0 Items Totale: €0.00

Condizioni generali di vendita, consegna e pagamento di Lee Spring GmbH

Ambito di applicazione

Le seguenti condizioni di vendita, consegna e pagamento si applicano a tutti i contratti da noi stipulati, alle consegne e agli altri servizi, compresi i servizi di consulenza e di informazione.

Si applicano anche a tutti i futuri contratti con il cliente, così come alle future consegne e agli altri servizi che gli verranno prestati.

Il presente documento sostituisce espressamente qualsiasi altro termine e condizione.

Offerte / listini prezzi

Tutte le nostre offerte sono soggette a modifiche. Le vendite intermedie sono riservate agli articoli standard. Le nostre offerte sono valide per 30 giorni dalla data dell'offerta. Tutti i prezzi si intendono netti, più eventuali tasse, oneri di legge e/o costi aggiuntivi. I listini prezzi sono soggetti a modifiche e non sono vincolanti. Il tuo massimo. La validità scade il 31 dicembre. dell'anno in cui sono stati creati. Sono vincolanti solo i prezzi indicati nelle nostre conferme d'ordine.

Ordini

Tutti gli ordini o le loro modifiche da parte del cliente richiedono l'accettazione scritta da parte nostra sotto forma di conferma d'ordine. Le date indicate nella conferma d'ordine si intendono in uscita presso di noi. Ci riserviamo il diritto di addebitare una tassa di servizio di 15,00 EUR per gli ordini con un valore netto inferiore a 50,00 EUR. Non sono incluse le eventuali spese di spedizione, che possono essere fatturate separatamente. Non accettiamo penali per ritardi, richieste di risarcimento danni, indennità per spese o oneri simili da parte del cliente che non siano stati espressamente inseriti nel contratto in anticipo e non siano stati riconosciuti espressamente per iscritto da parte nostra. Il luogo di esecuzione per tutte le parti del contratto di vendita è Lüdenscheid.

Consegna

Tutte le nostre consegne vengono effettuate presso FCA Lüdenscheid (vedi INCOTERMS 2020). Il rischio di perdita o danneggiamento della merce durante il trasporto viene trasferito all'acquirente nel momento in cui la consegniamo al vettore.

Ci riserviamo il diritto di consegnare il 10% in meno o in più per articoli speciali.

I reclami per eventuali difetti devono essere presentati per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce. I reclami presentati successivamente vengono ignorati.

Per quanto riguarda le dimensioni indicate per i nostri articoli, ci riserviamo le consuete deviazioni e tolleranze interne all'azienda, a meno che non ci sia stato espressamente assicurato in anticipo che le dimensioni saranno rispettate.

Pagamento

Se non diversamente indicato nella conferma d'ordine, il termine di pagamento è di 30 giorni netti in contanti. Ci riserviamo il diritto di inviare in contrassegno o con pagamento in anticipo.

Il cliente è da considerarsi in mora con il ricevimento del primo sollecito o, senza sollecito, 14 giorni dopo la scadenza e il ricevimento della fattura, ai sensi del § 286 (3) BGB. In caso di ritardo, abbiamo diritto agli interessi di mora - fatta salva la dimostrazione di ulteriori danni causati dal ritardo, ai sensi del § 288 BGB.

È esclusa la compensazione con crediti del cliente non riconosciuti o non legalmente accertati. Ciò vale anche per un diritto di ritenzione dovuto a tali domande riconvenzionali, nella misura in cui tali pretese non si basino sullo stesso rapporto contrattuale.

Se l'acquirente non è in regola con i pagamenti, ci riserviamo il diritto di sospendere ulteriori spedizioni fino al saldo dei crediti scaduti e di eventuali spese e interessi associati e/o di annullare gli ordini ancora da consegnare.

Resi

In caso di resi di cortesia, siamo autorizzati ad addebitare una tassa di reimmagazzinamento pari al 20% del valore della merce restituita, e comunque di importo non inferiore a 15,00 EUR. L'accettazione di un reso di cortesia richiede una conferma scritta da parte nostra. I resi devono essere effettuati gratuitamente. Non accettiamo spedizioni in contrassegno o con spese di spedizione gratuite. I costi sono a carico del mittente.

Riserva di proprietà

Gli articoli consegnati rimangono di nostra proprietà fino a quando non vengono soddisfatte tutte le nostre attuali pretese nei confronti del cliente, nonché quelle future, nella misura in cui sono collegate agli articoli consegnati.

Costi di utensili e materiali

Tutti i costi di utensili e materiali sono calcolati pro rata. La parte pertinente, gli strumenti ausiliari o completi e il materiale in eccesso rimangono di nostra proprietà.

Foro competente

Il foro competente per tutte le parti contrattuali, indipendentemente dal valore della controversia, è Iserlohn.

 

Perché scegliere Lee Spring?

large selection of springs

Lee Spring offre più di 25.000 molle
in magazzino pronte per la spedizione
o personalizzate in base a specifiche tecniche.
 

Selezione

Molle disponibili ora

per la consegna immediata

Placcatura gratuita

sulle molle da pianoforte

Molatura gratuita

sulle molle a compressione standard

in stock springs

Molle pronte per la spedizione oggi stesso

 

In magazzino

Assistenza ingegneristica esperta disponibile

su molle in stock e realizzate su misura

Certificato di conformità

su molle in stock e realizzate su misura

Conformità RoHS e REACH garantita

sui design delle molle in stock

engineering and customer service support

Team ingegneristico e di assistenza clienti pronto a fornire supporto.

 

Supporto

Servizio di assistenza clienti live

in tutte le posizioni

Download CAD migliorati

sui design delle molle in stock

Flessibilità globale

consente a Lee Spring di trovare soluzioni che soddisfano le tue esigenze geografiche ovunque la tua attività si trovi nel mondo