Guida

  • Steve Kempf
    CEO

    Steve Kempf è il CEO di Lee Spring e guida la compagnia dalla sede di Brooklyn, New York. Steve è entrato in azienda nel 2004. Prima dell'incarico di CEO nel 2004, Steve ha lavorato presso Salomon Brothers, Centennial Funds e ha fondato la Giant Screen Films. Steve ha vari diplomi di laurea; un AB in Economia ad Harvard, un Juris Doctorate presso Harvard Law e un MBA all'Harvard Business School. Steve è nel consiglio di amministrazione e membro del comitato esecutivo di Spring Manufactures Institute (SMI).

  • Al Mangels
    President

    Al Mangels è il presidente di Lee Spring nella sede di Brooklyn, New York. Al è entrato in azienda nel 1983 come tecnico di controllo della produzione e ha ricoperto vari ruoli in Lee Spring. Al ha lavorato in vari settori industriali compresi quelli della fabbricazione di strumenti musicali e delle attrezzature per i parchi di divertimento. Al ha un diploma A.A.S in tecnologia meccanica conseguito al Queensborough Community College. Al è membro attivo in varie organizzazioni commerciali industriali ed è anche nel consiglio di amministrazione dell'Industrial Technology Assistance Corporation e membro senior dell'American Society for Quality.

  • Ralph Mascolo
    Executive Vice President

    Ralph Mascolo è vice presidente esecutivo di Lee Spring nella sede di Brooklyn, New York. Ralph è entrato in Lee Spring nel 1980 come capo contabile. Ralph ha ricoperto vari ruoli incluso quello di Controller e vicepresidente del reparto contabilità. Ralph è laureato in contabilità e ha un diploma in economia.

  • Chris Petts
    Europe Managing Director

    Chris Petts è direttore generale di Lee Spring UK ed è responsabile dell'Inghilterra e dell'Europa. Chris è entrato in Lee Spring nel 2008, come General Manager e quindi è diventato direttore generale nel 2009. Chris è stato un imprenditore e ha lavorato come account manager nelle aziende di Fortune 500 nel settore del trasporto delle merci.

  • Janardhana PR
    India Managing Director

    Janardhana PR è il direttore generale di Lee Spring India. Jana è entrato in Lee Spring nel 2012. Prima di lavorare in Lee Spring, Jana ha lavorato nel campo aereonautico e tecnico ed era direttore generale del settore commerciale presso Weir Minerals India Pvt. Ltd. Jana ha conseguito la laurea in ingegneria industriale e di produzione presso University of Mysore, India.