Lee Spring acquisisce Longcroft Engineering per servire meglio i mercati del Regno Unito e dell'Europa
Brooklyn, New York (6 settembre 2019) - Lee Spring, leader mondiale nelle molle stock e personalizzate, ha annunciato oggi l'acquisizione della Longcroft Engineering, società con sede nel Regno Unito. Longcroft Engineering, con sede nel Regno Unito, è un produttore di molle personalizzate che opera a Todmorden, nel Lancashire in Regno Unito.
Steve Kempf, AD di Lee Spring, ha commentato: “l'acquisizione di Longcroft Engineering amplia le nostre capacità di supportare la crescita continua nel Regno Unito e nei mercati europei. Longcroft Engineering è un importante partner strategico di Lee Spring da molti anni, fornendo competenze complementari che si adattano perfettamente al potenziamento delle nostre operazioni globali. La società dispone di un team di talento con un'ampia esperienza nella produzione di molle e una particolare esperienza nella prototipazione a breve termine di molle complesse realizzate sia con filo che con materiali piatti". La Longcroft Engineering - ha aggiunto Steve - "continuerà a servire i clienti dalla sua sede a Todmorden e, da ora, avrà anche accesso a una gamma più ampia di capacità tramite le operazioni di produzione globali di Lee Spring. Questa acquisizione migliora l'offerta disponibile per i clienti Lee Spring in tutto il mondo con operazioni di produzione ampliate nel Regno Unito”.
Informazioni su Lee Spring
Lee Spring è un produttore globale di molle meccaniche e prodotti correlati. Lee Spring offre una linea di oltre 25.000 molle stock e produce molle personalizzate realizzate secondo le specifiche del cliente. Fondata nel 1918, Lee Spring è un'azienda certificata ISO 9001:2015 con sede a Brooklyn, NY, USA, e dispone di numerose strutture negli Stati Uniti, oltre a sedi nel Regno Unito, Germania, Messico, Cina e India.