Lee Spring, con sede a Brooklyn, si unisce alla più grande delegazione di affari degli Stati Uniti alla Fiera di Hannover 2016
Brooklyn, New York (1* aprile 2016) — Lee Spring ha annunciato oggi che farà parte della più grande delegazione degli Stati Uniti alla Hannover Messe, la più importante fiera mondiale per la tecnologia industriale, che si terrà dal 25 al 29 aprile ad Hannover, in Germania. Per la prima volta nella storia della Fiera, gli Stati Uniti saranno il Paese partner; uno status che offre alle oltre 390 aziende e organizzazioni nella delegazione statunitense un'opportunità senza precedenti di essere presenti in primo piano. Anche il presidente Obama parteciperà all'evento di quest'anno, dal tema "Soluzioni integrate per la scoperta del settore".
Durante la fiera, Lee Spring esporrà presso l'Industrial Supply Pavilion degli Stati Uniti.
“La comunità imprenditoriale statunitense e il Dipartimento del Commercio hanno un chiaro messaggio per il mondo: gli Stati Uniti sono aperti agli affari. Dimostreremo e diffonderemo questo messaggio durante la Fiera di Hannover 2016", ha affermato Penny Pritzker, Segretario al Commercio degli Stati Uniti. "Siamo orgogliosi di avere alcuni dei più innovativi e lungimiranti produttori americani nella delegazione statunitense che partecipa alla fiera di quest'anno".
Lee Spring è un produttore globale di molle meccaniche e prodotti correlati. Offre una linea di oltre 23.000 molle stock e produce molle su misura realizzate secondo le specifiche del cliente. Fondata nel 1918, Lee Spring è un'azienda certificata ISO 9001 con sede a Brooklyn, NY, e ha varie sedi negli Stati Uniti, nonché sedi in Messico, Europa, Cina e India.
Il CEO di Lee Spring, Steve Kempf, commenta: "Lee Spring è entusiasta di prendere parte alla principale fiera industriale del mondo come parte della delegazione statunitense. In quanto azienda fornitrice per una vasta gamma di settori, trova che la Hannover Meese sia un'eccellente opportunità per presentare i prodotti primaverili a un pubblico globale".
La Hannover Messe ospita in genere più di 200.000 partecipanti da più di 70 paesi, inclusi investitori globali, acquirenti, distributori, rivenditori e funzionari governativi.
Torna a Comunicati stampa, articoli e whitepaper