Lee Spring allarga strategicamente il gruppo dirigente
Brooklyn, New York (12 maggio 2015) — Lee Spring, leader globale e fornitore di molle meccaniche e prodotti correlati, ha annunciato oggi la nuova nomina di Jim Callaghan nel ruolo di vicepresidente esecutivo business development. Il signor Callaghan supervisionerà lo sviluppo e l'espansione delle operazioni di Lee Spring attraverso un piano di crescita strategica che includerà acquisizioni mirate e imporrà maggiormente Lee Spring come leader globale nel settore delle molle e prodotti correlati.
"Lee Spring è entusiasta dell'ingresso di Jim Callaghan nel gruppo dirigente", ha dichiarato Steve Kempf, CEO di Lee Spring. “Oltre ad avere 33 anni di leadership nel settore delle molle, Jim vanta una notevole esperienza nell'aiutare la crescita aziendale attraverso acquisizioni strategiche. L'esperienza di Jim nella crescita e nell'espansione nel nostro settore è esattamente quello di cui Lee Spring ha bisogno allo scopo di acquisire nuovi prodotti e aree geografiche aggiuntive. Inoltre, Jim può guidare la nostra crescita nel modo più vantaggioso possibile per i nostri clienti, dal momento che ha già una profonda conoscenza delle loro esigenze".
Jim Callaghan ha lavorato nel settore delle molle per 33 anni, di recente come vice presidente e direttore finanziario di MW Industries (Matthew Warren) per 20 anni. Durante il suo mandato alla MW Industries, Jim ha partecipato al completamento e all'integrazione di dodici acquisizioni. In precedenza, Callaghan ha lavorato presso Associated Spring / Barnes Group in diverse posizioni di gestione finanziaria e operativa.
"Sono un estimatore di lunga data di Lee Spring come leader affermato nel settore delle molle", ha affermato Jim Callaghan. “Sono entusiasta di far parte della continua crescita dell'azienda, di una crescita ricercata nel rispetto dei valori di un'azienda centenaria, una crescita che va a beneficio della base clienti globale e in espansione dell'azienda. La recente crescita organica di Lee Spring è invidiabile, ma credo che ci siano ancora enormi opportunità di crescita strategica per il futuro".
Jim Callaghan risiede a Logansport, in Indiana, ha conseguito il Bachelor of Science in Finance presso la Fairfield University e il Master in Business Administration presso la Western New England University.
Informazioni su Lee Spring
Lee Spring è un produttore globale di molle meccaniche e prodotti correlati. Lee Spring offre una linea di oltre 25.000 molle stock e produce molle personalizzate realizzate secondo le specifiche del cliente. Fondata nel 1918, Lee Spring è un'azienda certificata ISO 9001:2015 con sede a Brooklyn, NY, USA, e dispone di numerose strutture negli Stati Uniti, oltre a sedi nel Regno Unito, Germania, Messico, Cina e India.
Torna a Comunicati stampa, articoli e whitepaper