Lee Spring si espande affinché la produzione soddisfi la domanda nordamericana
Brooklyn, New York (10 gennaio 2014) — L'aumento della domanda di molle e prodotti correlati in tutto il Nord America ha portato Lee Spring a espandere l'impianto di produzione esistente a Monterrey, in Messico. Lee Spring aumenterà di circa 1400 metri quadrati lo spazio dedicato alla produzione per il Nord America nel gennaio 2014. Lo scopo principale dell'espansione è aumentare la superficie della fabbrica per ospitare una maggiore capacità di produzione e anche fare spazio a nuove apparecchiature ad alta capacità utilizzate per produrre molle e filo sagomato. Inoltre, il reparto commerciale e quelli delle vendite e ingegneristico si trasferiranno in una nuova struttura ampliata.
Per Lee Spring, fornitore di molle meccaniche in diversi settori a livello globale, il previsto aumento della domanda in tutto il Nord America è un buon segno per l'industria. "Vedere crescere la domanda di molle da parte della nostra variegata base di clienti, che opera una gamma diversificata di settori, fa ben sperare per l'industria in tutto il Nord America", afferma Steve Kempf, amministratore delegato di Lee Spring.
In principio, Lee Spring aveva avviato un'attività di produzione e vendita in Messico, nel 2003, per servire il mercato interno messicano, dell'America Latina e anche dei clienti statunitensi con operazioni transfrontaliere. "Alcuni dei nostri clienti con sede negli Stati Uniti effettuano anche operazioni di assemblaggio e produzione in Messico dove hanno anche dei team d'ingegneri". dice Kempf. "Per servire al meglio i nostri clienti situati negli Stati Uniti e anche per servire i mercati in continua crescita del Messico e dell'America Latina, crediamo che l'espansione del nostro stabilimento di produzione esistente a Nuevo Leon sia una scelta logica per soddisfare la nostra base di clienti", ha continuato Kempf.
Lee Spring ha cinque stabilimenti di produzione negli Stati Uniti, oltre a stabilimenti di produzione e distribuzione situati in Europa, Asia e America Latina. "Nel complesso, assisitamo a una crescita a livello globale e abbiamo identificato la necessità di espandere la capacità in Nord America come prioritaria", afferma Randy Marsters, direttore del marketing globale di Lee Spring. Molti clienti hanno bisogno di un fornitore che possa supportare i loro reparti d'ingegneria e ricerca e sviluppo in una regione e, al tempo stesso, che possa fornire produzione e distribuzione alla loro catena di approvvigionamento in un'altra parte del mondo. Lee Spring si impegna ad avere ingegneri e capacità di produzione dove sono necessari per servire al meglio i propri clienti. L'espansione delle attività in Nord America è un ottimo segno per il futuro dell'industria nell'area”, ha proseguito Marsters.
Lee Spring produce molle a compressione, a trazione, a torsione e speciali, inclusa una linea di oltre 25.000 prodotti a catalogo pronti per la spedizione immediata e molle personalizzate realizzate secondo le specifiche del cliente. Lee Spring dispone anche di un esperto team d'ingegneri pronti ad assistere il cliente nella fase di progettazione. Con una gamma così ampia di prodotti che riempiono la pipeline di produzione per una gamma molto diversificata di settori di applicazione, Lee Spring è in una buona posizione per vedere quali investimenti vengono effettuati nella produzione e nell'ingegneria dai propri clienti.
Informazioni su Lee Spring
Lee Spring è un produttore globale di molle meccaniche e prodotti correlati. Lee Spring offre una linea di oltre 25.000 molle stock e produce molle personalizzate realizzate secondo le specifiche del cliente. Fondata nel 1918, Lee Spring è un'azienda certificata ISO 9001:2015 con sede a Brooklyn, NY, USA, e dispone di numerose strutture negli Stati Uniti, oltre a sedi nel Regno Unito, Germania, Messico, Cina e India.
Torna a Comunicati stampa, articoli e whitepaper