Lee Spring acquisisce Dayon Spring ampliando le capacità di produzione di molle in miniatura
Brooklyn, New York (6 settembre 2019) - Lee Spring, leader mondiale nelle molle stock e personalizzate, ha annunciato oggi l'acquisizione della M&S Spring, società con sede nel Michigan. La M&S Spring, società con sede a Fraser, nel Michigan, è specializzata in prototipi rapidi di molle personalizzate che richiedono tempi di consegna a stretto giro con quantità che vanno da un singolo pezzo a cicli pilota di volume maggiore.
Steve Kempf, AD di Lee Spring, ha commentato dicendo che “l'acquisizione di M&S Spring espande le nostre capacità di produzione a sostegno della crescita continua, in particolare nell'ambito della prototipazione rapida delle molle. In oltre 60 anni di attività, M&S Spring si è guadagnata un'eccezionale reputazione per la rapida consegna di parti di alta qualità. La società dispone di un team altamente qualificato di dipendenti specializzati in ingegneria, design e produzione di molle. La loro esperienza nella prototipazione a breve termine di molle personalizzate e la loro vasta conoscenza delle molle piatte si adattano perfettamente alla nostra attività". La M&S Spring- ha aggiunto Steve - "continuerà a servire i clienti dalla sua sede a Fraser in Michigan e, da ora, avrà anche accesso a una gamma più ampia di capacità tramite le operazioni di produzione globali di Lee Spring. Questa acquisizione migliora l'offerta disponibile per i clienti Lee Spring in tutto il mondo grazie a questa operazione di espansione produttiva e di esperienza."
Informazioni su Lee Spring
Lee Spring è un produttore globale di molle meccaniche e prodotti correlati. Lee Spring offre una linea di oltre 25.000 molle stock e produce molle personalizzate realizzate secondo le specifiche del cliente. Fondata nel 1918, Lee Spring è un'azienda certificata ISO 9001:2015 con sede a Brooklyn, NY, USA, e dispone di numerose strutture negli Stati Uniti, oltre a sedi nel Regno Unito, Germania, Messico, Cina e India.