Lee Spring acquisisce The Kirk-Habicht Company
BROOKLYN, New York, 26 luglio 2019 - Lee Spring, leader globale nel settore delle molle a stock e personalizzate, ha annunciato oggi l'acquisizione di The Kirk-Habicht Company. Kirk-Habicht è un'azienda attiva nella produzione di molle personalizzate, che opera a Rosedale, nel Maryland, fondata nel 1907.
Steve Kempf, CEO di Lee Spring, ha commentato che "Kirk-Habicht rappresenta un'ottima soluzione per Lee Spring; vanta un gruppo di dipendenti dedicati e di talento con una formazione trasversale e un impianto moderno che permetterà di espandere la nostra capacità produttiva negli Stati Uniti. Lee Spring ha recentemente celebrato il suo 100° anniversario mentre Kirk-Habicht conta oltre 112 anni di attività, quindi è emozionante che queste due aziende di lunga tradizione si incamminino insieme verso il futuro". Steve ha proseguito: "Questa unione è ottima per entrambe le aziende e per i nostri clienti. I dipendenti di Kirk-Habicht rimarranno nella loro attuale struttura, il che consente loro di continuare a fornire lo stesso eccellente supporto ai propri clienti, ma ora avranno anche accesso a una gamma più ampia di capacità attraverso Lee Spring. Questa acquisizione contribuirà a soddisfare i clienti, offrendo più opzioni di produzione e capacità da parte di due aziende di grande esperienza".
Informazioni su Lee Spring
Lee Spring è un produttore globale di molle meccaniche e prodotti correlati. Lee Spring offre una linea di oltre 25.000 molle stock e produce molle personalizzate realizzate secondo le specifiche del cliente. Fondata nel 1918, Lee Spring è un'azienda certificata ISO 9001:2015 con sede a Brooklyn, NY, USA, e dispone di numerose strutture negli Stati Uniti, oltre a sedi nel Regno Unito, Germania, Messico, Cina e India.
Torna a Comunicati stampa, articoli e whitepaper