Molle per batterie disponibili in stock e pronte per la spedizione
L'assortimento Lee Spring di molle per batterie comprende molle coniche a compressione, ideali per i prototipi e le piccole serie, così come per le serie più grandi. Questi economici ed affidabili contatti di batteria sono ideali per scatole stampate con compartimenti autonomi per batterie. I contatti di batteria sono stati disegnati per varie lunghezze di batterie e provvedono bassa resistenza di contatto e connessioni affidabili. Ognuna delle quattro configurazioni dei contatti delle batterie è studiata per lavorare con i quattro più comuni tipi di batterie: AA, AAA, C e D. Sono disponibili anche design personalizzati.
Poiché la maggior parte delle batterie alcaline hanno contenitori placcati in nichel, anche queste molle coniche presentano un rivestimento in nichel. Questo favorisce la migliore connettività possibile, eliminando la possibilità di corrosione galvanica e contribuendo alla resistenza all'usura. Il rivestimento di nichel facilita anche la pulizia meccanica del contatto durante la sostituzione delle batterie.
Sono disponibili quattro configurazioni: montaggio interno, esterno, regolabile e doppio.
Il design conico di queste molle permette loro di ruotare all'interno del proprio diametro, rendendole adatte all'uso in spazi ridotti come i box batteria stampati dove occupano pochissimo spazio alla massima compressione, pur immagazzinando tanta energia quanto le molle cilindriche.
Torna a Comunicati stampa, articoli e whitepaper