Lee Spring offre set di molle che permettono di avere a portata di mano gli articoli più richiesti
Una risposta rapida è fondamentale in tutti i settori. Quindi, quando un ingegnere o un tecnico cercano un articolo e trovano uno spazio vuoto nella rastrelliera, entrano in gioco frustrazione e ritardi. Pensando a questo, Lee Spring ha sviluppato set di molle che soddisfano una gamma completa di esigenze a fini di progettazione, prototipazione e sviluppo.
I set offrono una selezione di articoli di varie dimensioni e sono disponibili per molle standard a compressione, estensione, torsione e strumentali. Queste sono alloggiate in una custodia robusta e codificate in modo tale da permettere la rapida identificazione di ciascun tipo di molla utilizzando lo schema di riferimento contenuto nel coperchio o tramite una codifica a colori, laddove appropriato.
I set sono stati composti impiegando dati che riflettono la normale richiesta di articoli nel vasto catalogo Lee Spring. Nel caso di molle a torsione, il set offre una collezione di molle a torsione a spirale sinistra e destra dai valori di coppia e posizioni del gambo a 90, 180, 270 e 360 gradi, con deflessioni simili.
Una gamma completa di molle a compressione è disponibile in filo placcato in acciaio inossidabile armonico o passivato e ciascun set a estensione è fornito in una robusta custodia in cui ciascuno scomparto contiene tre paia di molle di estensione. 216 molle strumentali di 108 misure diverse sono disponibili aprendo semplicemente un coperchio con ciascun paio di molle a compressione, estensione e torsione in scomparti facilmente identificabili. Le molle strumentali sono unicamente disponibili in filo armonico. Questa combinazione attentamente selezionata è riflessa in tutte le opzioni nell'ambito di ciascuna categoria di set.
Lee Spring offre la spedizione gratuita via terra di oltre 25.000 molle standard, oltre all'assistenza tecnica in caso di ordini personalizzati. Quando si trova una buona corrispondenza in un kit, il design può essere poi messo a punto per la produzione.
Torna a Comunicati stampa, articoli e whitepaper