Molle di estensione a lunghezza continua - Lee Spring Aid Prototyping
Determinare correttamente la lunghezza della molla di estensione e altri parametri può rappresentare quasi una forma d'arte nello sviluppo di prodotti nuovi o rivisitati; un processo che Lee Spring ha reso significativamente più semplice offrendo molle di estensione a lunghezza continua che possono essere tagliate e modellate secondo la lunghezza e lo stile di montaggio finale che si desidera ottenere.
Le diverse dimensioni, carichi e fissaggi finali semplificano e velocizzano la sperimentazione. Le molle sono infatti facilmente tagliabili su misura e adattabili per scopi di prova. Questo non solo accelera il percorso verso la produzione o la riparazione urgente, ma consente anche di risparmiare tempo e costi preziosi.
Le lunghezze standard di 12", 24" e 36" sono disponibili in filo armonico o in acciaio inossidabile e in una gamma di diametri di bobina e filo per fornire il carico nominale richiesto.
Una volta tagliate a misura, le bobine finali possono essere prontamente riformate in anelli o ganci utilizzando apposite pinze. Per fili di dimensioni maggiori, è possibile utilizzare una morsa e un palanchino con un mandrino e altri strumenti di formatura, qualora fosse necessario.
Per finalità di sviluppo o riparazioni urgenti, Lee Spring offre kit di selezione preconfezionati di molle di estensione con una varietà di specifiche comunemente utilizzate.